EasyJet riparte con Olbia e Cagliari da e per Milano Malpensa

EasyJet riparte con i voli in italia il 15 giugno e riattiva il collegamento tra gli scali sardi di Olbia e Cagliari e quello lombardo di Milano Malpensa. Per quanto riguarda il volo da e per Cagliari è prevista una frequenza trisettimanale – il martedì, il giovedì e il sabato, aumentando dal 1 luglio, con partenze e arrivi tutti i giorni.

Da Olbia si parte invece con più voli al giorno (sino a tre tratte), mentre ad Alghero le prenotazioni sul sito del vettore partono da luglio. Su tutti gli aerei nuove misure di sicurezza: pulizia e sanificazione aggiuntiva, oltre all’obbligo di indossare le mascherine per i passeggeri e l’equipaggio.

La ripresa delle operazioni in Italia, in particolare da Cagliari, di EasyJet è un segnale positivo per il trasporto aereo, dice il delegato della Sogaer, importantissimo sia per il traffico turistico che business. “Siamo molto contenti di poter finalmente tornare a volare in Italia, anche se inizialmente con un numero ridotto di collegamenti, commenta Lorenzo Lagorio Country Manager di easyJet Italia, Il trasporto aereo è un servizio fondamentale e svolgerà un ruolo cruciale nella ripresa dell’economia del Paese, consentendo la mobilità di persone e aziende”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *