offerta lavoro – budoni

Offerta Lavoro – Piccola ristorazione di Budoni cerca “aiuto cuoco

PROFILO/QUALIFICA: Aiuto cuoco – SEDE DI LAVORO: Budoni (SS) – SCADENZA CANDIDATURA: 30/06/2020

REQUISITI INDISPENSABILI: Comprovata esperienza nella cucina di piccola ristorazione a base di pesce (fritture, grigliate, molluschi etc.). Patente B, automunito/a. Si richiede esperienza pregressa nella mansione.

REQUISITI PREFERIBILI: Diploma Istituto Professionale alberghiero o Istituto Tecnico per il turismo. Partecipazione a corsi di formazione e stage del settore ristorazione.

MANSIONI: La risorsa si occuperà della preparazione di piatti non elaborati a base di pesce (antipasti, primi e secondi); dovrà essere in grado di utilizzare le attrezzature di cucina quali friggitrice, pulicozze, cucina a gas e forno elettrico.

CONTRATTO: A tempo pieno e determinato fino al 30 settembre 2020.

COME FARE LA DOMANDA: pubblicando il proprio curriculum vitae sul portale www.sardegnalavoro.it attraverso l’inserimento delle proprie credenziali per il tramite della funzionalità Borsa Lavoro. Portale https://www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro codice annuncio 1500020211000000000148923

Le candidature, per espressa richiesta del datore di lavoro, verranno inoltrate anche anticipatamente alla scadenza del presente avviso, con la conseguenza che la preselezione potrà anche avere esito anticipato.

INFO Centro per l’impiego di Olbia – Via Romagna 10 _ cpiolbia.servizioimprese@aspalsardegna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *