Inaugurata la nuova ambulanza

Ieri, 27 giugno alle ore 20:00, nei locali della Croce Bianca a San Teodoro, con la presenza del Sindaco Domenico Mannironi, l’Associazione della Croce Bianca, Moto club Gallura Custom è il parroco Don Alessandro Cossu, che ha dato la sua benedizione, è stato inaugurata la nuova ambulanza.

Il nuovo mezzo servirà per sopperire i servizi di trasporti comunali dei cittadini che hanno necessità di spostarsi per visite necessarie fuori dal comune. Si aggiunge anche il defibrillatore donato dal motoclub Gallura Custom, che in dotazione sopra la nuova ambulanza a completare l’attrezzatura.

La nuova ambulanza porta delle dediche importanti; sono 5 nomi di giovani Teodorini prematuramente scomparsi, Marta Melino, Giovanni Bazzu, Franco Asole, Gianluca Mossa e Alberto Ventroni. Erano presenti alla cerimonia, svolta in forma ristretta a causa delle normative anti Covid, le famiglie dei ragazzi alla quale è stato dedicato il mezzo.

Un progetto che si porta avanti da tanto tempo, e finalmente si è riusciti ad acquistarla grazie al contributo dell’amministrazione comunale, da tutti i soci della Croce Bianca e dai cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *