OFFERTA LAVORO: OLBIA – RICERCA N.1 ESPERTO CONTABILE

CPI Olbia TIPO AZIENDA Settore Studio di Consulenza – PROFILO/QUALIFICA Esperto Contabile

SEDE DI LAVORO Olbia (SS) – SCADENZA CANDIDATURA 30/07/2020

REQUISITI INDISPENSABILI Diploma in ragioneria e/o in materia commerciale. Conoscenza Pacchetto Microsoft Office. Adeguata esperienza nella mansione richiesta. MANSION Registrazione fatture acquisto e vendita, F 24, prima nota, costi del personale, chiusura bilancio, invii telematici, elaborazione dichiarativi. È richiesta autonoma organizzazione del lavoro e capacità di relazione con i clienti.

CONTRATTO Tempo pieno e determinato di un anno. Possibilità di proroga e/ conversione del contratto a tempo indeterminato.

COME FARE LA DOMANDA: pubblicando il proprio curriculum vitae sul portale www.sardegnalavoro.it attraverso l’inserimento delle proprie credenziali per il tramite della funzionalità Borsa Lavoro. Riferimento portale https://www.sardegnalavoro.it/borsa-lavorocodice annuncio 1500020211000000000151214

Le candidature, per espressa richiesta del datore di lavoro, verranno inoltrate anche anticipatamente alla scadenza del presente avviso, con la conseguenza che la preselezione potrà anche avere esito anticipato.

INFO Centro per l’impiego di Olbia – Via Romagna 10 – cpiolbia.servizioimprese@aspalsardegna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *