OFFERTA LAVORO – OLBIA – RICERCA N.1 INFERMIERE

TIPO AZIENDA Cooperativa Sociale a.r.l. – PROFILO/QUALIFICA Infermiere professionale

SEDE DI LAVORO Olbia (SS) – SCADENZA CANDIDATURA 14/09/2020

REQUISITI INDISPENSABILI Laurea in Scienze infermieristiche e iscrizione all’Ordine Professioni Infermieristiche. Patente B, auto propria. Conoscenza lingua inglese livello A1. Disponibilità immediata (saranno valutate candidature da ogni zona d’Italia se disponibili all’immediato trasferimento). Oltre a possedere le necessarie competenze tecnico-pratiche della mansione, il candidato ideale possiede ottime doti relazionali e capacità di problem solving, ha un’indole collaborativa e pragmatica.

MANSIONI Somministrazione terapia. CONTRATTO A tempo pieno e indeterminato.

COME FARE LA DOMANDA pubblicando il proprio curriculum vitae sul portale www.sardegnalavoro.it attraverso l’inserimento delle proprie credenziali per il tramite della funzionalità Borsa Lavoro. Riferimento portale https://www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro Codice annuncio 1500020211000000000151441

Le candidature, per espressa richiesta del datore di lavoro, verranno inoltrate anche anticipatamente alla scadenza del presente avviso, con la conseguenza che la preselezione potrà anche avere esito anticipato.

INFO Centro per l’impiego di Olbia – Via Romagna 10 – cpiolbia.servizioimprese@aspalsardegna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *