INAUGURATO IL DORMITORIO A SAN TEODORO

Oggi, 5 settembre, con la presenza del Vescovo Mons. Sebastiano Sanguinetti è stato inaugurato il dormitorio della Parrocchia di San Teodoro.

Considerate le diverse richieste sia estive che annuali, da persone in grosse difficoltà, la Parrocchia di San Teodoro insieme alla Caritas e Mensa, hanno deciso di aprire il dormitorio.

Richieste sia estive che annuali delle persone che vengono sfrattate e ogni qual volta il carico cade su di noi, sul trovare casa e lavoro. Questo non sempre è stato fattibile ci siamo sempre impegnati al massimo per trovare un alloggio e un lavoro a queste persone bisognose” dice il Parroco di San Teodoro Don Alessandro Cossu.

La Parrocchia di San Teodoro non possiede appartamenti e verrà, pertanto, preso in affitto un’appartamento del sostentamento Clero. La Struttura è composta da 12 posti letto, bagno, senza cucina.

chi chiederà aiuto, almeno l’essenziale, noi glielo possiamo dare senza però impegnarci a trovale loro casa, trovare loro un lavoro” continua il Parroco ” noi diamo loro da mangiare, quindi il minimo che necessita loro, da dormire”

La struttura apre alle 20 di sera e chiude alle 8.30 del mattino, le persone dovranno lasciare il dormitorio senza lasciare la propria roba dentro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *