OFFERTA LAVORO

Il Mater Olbia assume personale: Ecco tutte le figure richieste

Tirocinante in Tecniche della Prevenzione:

Laurea in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro – Conoscenza di realtà aziendali di medio/grandi dimensioni appartenenti al settore ospedaliero – Ottima conoscenza del D.lgs 81/2008 e degli Accordi Stato Regione in materia di formazione; Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; Capacità organizzative e di Problem Solving; Ottime doti comunicative e relazionali nel lavoro in team.

Infermiere:

Laurea infermieristica – Disponibilità a lavoro su 3 turni, anche durante weekend e festivi – Disponibilità immediata.

Medico Internista:

Laurea in Medicina e specializzazione in Medicina Interna. Esperienza minima 2 anni. Disponibilità immediata. Alta qualità del lavoro eseguito e professionalità. Il candidato/a ideale deve aver già maturato una significativa esperienza nella medesima mansione. Completano il profilo la flessibilità e capacità di gestione dello stress.

Farmacista Ospedaliero:

Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutica. Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera. Esperienza minima 2 anni. Disponibilità immediata. Il candidato/a ideale deve aver già maturato una significativa esperienza nella mansione all’interno di un contesto ospedaliero. Collaborerà alla gestione di protocolli terapeutici, gestione farmaci, dispositivi medici e magazzino (conti deposito e kit sale operatorie); seguirà la galenica clinica (galenica oncologica e galenica magistrale non sterile), farmacovigilanza e dispositivo vigilanza. Completano il profilo la flessibilità e capacità di gestione dello stress.

Medico di direzione sanitaria:

Laurea in Medicina e specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva. Esperienza minima 3 anni. Disponibilità immediata. Alta qualità del lavoro eseguito e professionalità. Il candidato/a ideale deve aver già maturato una significativa esperienza nella medesima mansione. Il candidato/a ideale si occuperà dell’organizzazione tecnico-funzionale dei servizi e della gestione della documentazione clinica. Collaborerà con la Direzione Sanitaria per la verifica del corretto funzionamento del Presidio e l’organizzazione e lo sviluppo l’organizzazione dei diversi servizi. Si interfaccerà costantemente con i Responsabili di UOC e con i Responsabili delle Funzioni Centrali. Completano il profilo la flessibilità e capacità di gestione dello stress.

Medico Anestesista:

Laurea in Medicina e specializzazione in Anestesia e Rianimazione. Esperienza minima 2 anni. Disponibilità immediata. Alta qualità del lavoro eseguito e professionalità. Il candidato/a ideale deve aver già maturato una significativa esperienza nella medesima mansione. Il candidato/a ideale si occuperà di attività di sala operatoria e guardia attiva di rianimazione. Completano il profilo la flessibilità e capacità di gestione dello stress.

Terapista Occupazionale:

Laurea in Terapia Occupazionale – Pregressa esperienza di almeno 3 anni – Elevata motivazione ed empatia – Capacità di lavorare in gruppo – Disponibilità immediata

Per candidarsi

leggere attentamente gli annunci nel dettaglio tramite il sito https://materolbia.com/lavora-con-noi/  e inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo: lavoraconnoi@materolbia.com (specificando nell’oggetto la posizione per la quale ci si candida)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *