SAN TEODORO, “UNA TERRA MAGICA”

Un “destino” gioioso di una giovane coppia raccontato in una lettera “singolare”, ricevuta quest’oggi in sede a San Teodoro Tv.

Nell’ estate del 2019 abbiamo impresso il nostro desiderio di sposarci in Sardegna… sulla sabbia della spiaggia di Cala Girgolu denominata spiaggia della Tartaruga. Al rientro per accontentare i familiari abbiamo optato per organizzare  il matrimonio in Piemonte abbandonando così il nostro desiderio … poi è arrivato il Covid e il destino ci ha portato qui… l’ 11 Luglio 2020 con pochi intimi ci siamo sposati a San Teodoro.

Ci siamo resi conto che davvero questa terra ha qualcosa di magico, che quando sei pronto a rassegnarti è lei a decidere per te. A distanza di un anno siamo tornati per rivivere quel giorno ancora una volta festeggiando il nostro anniversario e proprio verso il finire delle vacanze ieri sera  dopo esserci seduti al bar la posta birreria di San Teodoro per una fatalità perdo la mia fede nel tombino posto sotto il nostro tavolo …

l ‘ idea era quella di lasciarla al suo fato ma stamattina con un po’ di costanza mio marito con guanti forniti gentilmente dai locali adiacenti amareggiati di ciò che era successo si è messo a cercarla, rovistando nel fondo e con tanta fortuna l’ ha ritrovata…quello che ci resterà impresso è il calore delle persone del posto che hanno partecipato emotivamente.

È questo che nell’ articolo vorremmo far notare perché San Teodoro per noi ormai è casa, da quando ci siamo sposati qui tutto il personale locale ci ha dato un affetto indescrivibile come se fossimo diventati davvero un po’ parte di questa terra e non c’ è regalo più grande che avremmo potuto ricevere. Ci rimarrà un ricordo per sempre. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *