BANDO PUBBLICO PER EROGAZIONE CONTRIBUTI BONIFICA AMIANTO

Bando pubblico per l’erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto.

Con Determinazione Dirigenziale n. 2393 del 12.08.2021  la Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio, ravvisata la necessità di garantire la più ampia e proficua partecipazione al bando in oggetto,  ha stabilito di prorogare i termini di ricezione delle domande di contributo al giorno 31.12.2021. 

immagine archivio

Con la presente, si vuole inoltre ricordare che:
> trattasi di bando a sportello aperto sino ad esaurimento fondi;
> I contributi saranno assegnati per un importo pari al 60% delle spese ammissibili calcolate adottando i massimali indicati nel bando e comunque non oltre € 5.000,00, oneri fiscali compresi. I contributi saranno erogati in un’unica soluzione ad avvenuta conclusione dei lavori e dietro presentazione della documentazione richiesta.

La domanda di contributo dovrà essere riferita ad un immobile ubicato nel territorio di competenza della Zona Omogenea, in regola con le disposizioni urbanistiche, edilizie ed igienico sanitarie. Se trattasi di più immobili, devono
essere presentate diverse domande.
L’istanza, completa della scheda di auto notifica e degli allegati elencati nel bando, dovrà pervenire, con raccomandata A/R o consegnata a mano, all’Ufficio Protocollo della Provincia Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio, Settore 9 Sviluppo e Ambiente Nord Est, Via A. Nanni, n.17/19, 07026 Olbia oppure alla PEC: zonaomogenea.olbiatempio@pec.provincia.ss.it

Il suddetto bando e i relativi allegati, approvati con la Determinazione n. 2216 del 02.08.2019, sono consultabili sul
sito web istituzionale della Provincia di Sassari al link http://www.provincia.sassari.it/it/newsview.wpcontentId=NEW117653 e nel sito www.infeagallura.it .
Il responsabile del procedimento è il Sig. Luigi Saltalamacchia, contattabile presso il Servizio 9B Rifiuti ai seguenti
recapiti: tel. 0789-557628; e-mail: l.saltalamacchia@provincia.sassari.it

Nota Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *