SAN TEODORO MUSICA E SPORT

Un fine settimana dinamico a San Teodoro, 29 e 30 aprile all’insegna della musica e sport.

Sabato 29 aprile, serata dedicata alla musica con vari ospiti

Direttamente dallo ZOO di 105 Dj Pippo Palmieri

Direttamente da RDS Dj Filippo Ferraro conduttore radiofonico..

Dj DanyJeey e La grande coppia Marvin – Prezioso, quest’ultimo un gruppo di musica dance fondato nel 1999, che nel corso degli anni ha ottenuto le prime posizioni delle classifiche musicali in vari paesi europei con grandi successi come Tell Me Why, Let’s Talk About a Man, We Rule the Danza, il remix di Voglio Vederti danzare di Franco Battiato e tanti altri brani…

insomma una serata piena di musica da non perdere in piazza a San Teodoro dalle 22.00…

Non solo la musica animerà questo fine settimana, Sabato 29 e domenica 30 aprile lo sport torna ad essere protagonista. Si chiama “San Teodoro Sport Experience” la manifestazione che animerà non solo la spiaggia e il litorale de La Cinta ma anche le strade del paese ed alcuni percorsi extraurbani da Coda Cavallo all’Isuledda.

Un’esperienza a 360°, completamente gratuita ed aperta a tutti, che prevede per la giornata di sabato l’alternarsi di diverse discipline sia a terra che acquatiche, e domenica mattina tre diverse escursioni: a cavallo, a piedi e in bici.

Sempre sabato 29 e domenica 30, in spiaggia a San Teodoro si terrà la seconda edizione del Golf Link Invitational, torneo di Golf unico nel suo genere. Una competizione golfistica nella splendida spiaggia “La Cinta” di San Teodoro su 2 giorni (18 buche al giorno 9/9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *