San Teodoro – “Si è evitato il peggio” – dice il titolare dell’autofficina

L’incedio doloso, di ieri a San Teodoro, spinto dal forte vento di maestrale in loc. Lu Celvu poi arrivato fino alla zona artigianle, fermato tempestivamente dai mezzi di soccorso in opera sul posto salvando il peggio ad una abitazione ed un’autofficina.

“Ieri purtroppo ci siamo trovati in una situazione drammatica e solo grazie alla solidarietà e all’intervento tempestivo dei mezzi di soccorso e di amici compaesani si è evitato il peggio” dice il titolare dell’autofficina Stefano Mesina ” Grazie alla professionalità della Compagnia Barracellare di San Teodoro, del Corpo Forestale e dei Vigili del Fuoco che hanno evitato con tutti i mezzi a disposizione di far si che le fiamme potessero avvolgere la mia struttura” continua il titolare dell’attività.

“Tutti loro hanno lavorato senza esitazione con l’obbiettivo di mettere in sicurezza l’officina e l’intera area colpita dell’incendio. Purtroppo non ho potuto, nell’immediato, ringraziare personalmente tutti gli interessati e quelli con i quali ho avuto modo di farlo mi hanno risposto: Abbiamo solo fatto il nostro dovere”… Sappiate che quello che voi definite il vostro dovere per noi è stato fondamentale e siamo molto orgogliosi di avere persone come voi nella nostra comunità. Grazie a tutti, vi siamo molto riconoscenti” Concludono così, Stefano Mesina e Cristina M., la loro esperienza vissuta ieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *