spiaggia libera = spiaggia sicura

Installati a San Teodoro i nuovi cartelli che riportano le linee guida emanate del Governo sull’utilizzo delle spiagge libere e di quelle date in concessione.

Tradotte in lingua Inglese e di facile comprensione, la nuova cartellonistica, è stata installata all’ingresso di ogni accesso delle spiagge Teodorine. Riporta in modo chiaro le regole da rispettare: Distanziamento di almeno un metro tra una personale e l’altra, consigliata la creazione di spazi di 10 metri quadrati tra un ombrellone e un altro con un minimo di 3 metri di distanza, uso delle mascherine nel tratto di ingresso delle spiagge in caso di impossibilità di mantenere la distanza interpersonale.

Sono consentiti gli sport individuali (nuoto, surf, ect) ma non è consentito praticare sport di squadra come beach Volley, soccer o simili.

Un progetto condiviso tra i comuni dell’Unione Riviera di Gallura (San Teodoro, Budoni, Loiri Porto San Paolo e Golfo Aranci) e l’Area Marina Protetta di Tavolara_Punta Coda Cavallo, tutti uniti creano un sistema unico informativo per gli accessi e un utilizzo corretto e in sicurezza degli spazi in spiaggia, una scelta di un percorso di condivisione che punta a fornire al turista una chiara ed efficace informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *