Porto Taverna Impatto 0

Ieri 24 giugno nella sede dell’Area Marina Protetta Tavolara Punta Coda Cavallo, è stato firmato il contratto e la consegna dei lavori per il progetto “Porto Taverna Impatto 0” che consiste nella realizzazione di una serie di servizi ecosostenibili: parcheggio veicolare arretrato rispetto alla spiaggia di Poro Taverna, percorsi naturalistici, servizi di ristoro e strutture per l’educazione ambientale e una passerella panoramica a Porto S. Paolo.

Il finanziamento complessivo  è di  1.900.0000 (unmilionenovecentomia) così ripartito: 700.000 per la ristrutturazione del locali ex SEP adibiti a “Centro didattico ed eco foresteria del mare”, 700.000 per il progetto “Porto Taverna a impatto 0”, e 500.000 per il progetto “Spiagge ecosostenibili dell’ AMP Tavolara Punta Coda Cavallo nel Comune di S. Teodoro”.

Presenti alla firma, Il presidente dell’Amp Alessandro Casella, il direttore Augusto Navone, Sindaco di Loiri Porto San paolo Francesco Lai, il Consigliere Regionale Giuseppe meloni, il vicesindaco Andrea Piredda e l’impresa esecutrice; in rappresentanza del Comune di San Teodoro, il Sindaco Mannironi Domenico e il consigliere Massimo Oggiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *